Una sessione speciale ed importante perchè con 2 alti livelli da esaminare. Un esame per il 4° dang (Chuan Hong Dai) e uno il per il 5° dang (Hong Dai 1 cap), oltre ai consueti gradi della cintura gialla sempre presenti in questa sessione.
Per l’esame delle cinture rosse i candidati erano il Maestro Andrea Castellani, per il 5° dang, che purtroppo, a causa di un infortunio, non è potuto partire per il Vietnam per affrontare l’esame insieme agli altri, e Iris Di Nardi per il 4° dang.
Entrambi hanno conseguito il loro grado egregiamente e dimostrando grande preparazione in tutti gli ambiti e quindi possiamo affermare di essere orgogliosi di avere tra noi una nuova maestra e un nuovo 5° dang, due maestri importanti ed impegnati nello sviluppo del Vovinam in Italia.
Congratulazioni anche agli altri nostri atleti che hanno svolto l’esame e che sono stati ottimamente promossi.
La sessione EVVF degli esami di gialla la riserviamo solo ad alcuni atleti, quelli più meritevoli e con un passato che li distingue, una sorta di premio per il loro impegno nei vari annidi pratica. In Italia si svolgerà come al solito, la sessione per le gialle il 16 Giugno che vedrà la partecipazione di 25 atleti dai vari club Italiani.
Gli atleti che hanno passato l’esame dei gradi di gialla sono:
- Alberto Fattiboni – Hoang Dai 3
- Matteo Colombo – Hoang Dai 3
- Stelvio Moretto – Hoang Dai 3
- Raffaella Sanvito – Hoang Dai 3
- Giorgia Guzzi – Hoang Dai 1
- Rebecca Recalcati – Hoang Dai 1