Informazioni dal mondo del Vovinam, sugli eventi nazionali ed internazionali riguardanti la nostra disciplina e le attività federali.

Ormai ci siamo, meno di una settimana alla partenza della Squadra Nazionale Junior per il Campionato Europeo Junior di Vovinam ad Iasi, in Romania.

I nostri atleti partiranno il Venerdì 31 alla mattina, arriveranno nella città di Suceava per poi trasferirsi via Bus a Iasi, località dove si svolgerà la competizione.

Avranno il venerdì libero e poi da sabato mattina a domenica sera saranno impegnati nella competizione più importante per loro, il CAMPIONATO EUROPEO.

Il sito dell'ente di promozione sportiva ASI NAZIONALE ha pubblicato un articolo sulla prossima squadra nazionale che si recherà in Romania per il Campionato Europeo Junior dal 31 Marzo al 2 Aprile.

Ecco a voi l'articolo:

http://www.asinazionale.it/...

TEAM ITALY VOVINAM 2017 -Junior

Dopo due giorni di gare intense, siamo riusciti a selezionare la SQUADRA NAZIONALE 2017 Junior per il Campionato Europeo in Romania.

46 Atleti, 5 coach e 4 arbitri EVVF

Al momento non sono ancora in numeri definitivi, ma il risultato delle selezioni del 21 e 22 Gennaio a Malgrate dove si sono presentati 150 atleti con la speranza e la volontà di fare parte della Squadra Nazionale, ha dato già una linea indicativa di quella che sarà la Squadra 2017.VOVINAM ITALIA 2017


Come con ogni NAZIONALE di Vovinam, abbiamo bisogno di raccogliere fondi per pagare le spese dei nostri atleti, e come ogni volta, creiamo un capo di abbigliamento per SUPPORTERS della nostra Squadra.