Informazioni dal mondo del Vovinam, sugli eventi nazionali ed internazionali riguardanti la nostra disciplina e le attività federali.

MONTICHIARI (BS) - 31 Maggio 2019

SESSIONE D'ESAME EVVF

Ultima sessione d'esame per i gradi da maestro del 2019. Come ogni anno, oltre alla sessione del Vietnam a cui già 3 rappresentanti hanno partecipato, c'è anche la sessione della Federazione Europea che annualmente viene organizzata in concomitanza dello stage EVVF.

Quest anno lo stage si è svolto in casa, a Montichiari, organizzato dalla a.s.d. Zona Dinamica per Vovinam Viet Vo Dao Italia dal 31 Maggio al 2 Giugno.

La sessione d'esame è stata il primo giorno alle 10 del mattino con la partecipazione di 9 atleti, 8 dall'Italia e 1 dalla Moldavia.

HO CHI MINH CITY, Vietnam

10 e 12 Maggio 2019

Sessione d'esame internazionale per i passaggi di grado di cintura rossa


3 candidati dall'italia, 2 per il grado di Hong Dai 1 Cap (5° dang) e 1 per il grado di Chuan Hong Dai (4° dang)

Luca Marzocchi e Filippo Pollastro passano al livello di 5° dang

Giuseppe Disanti passa al livello di 4° dang

SEDRIANO 14 APRILE 2019

La a.s.d. PARCO DEL TICINO ha portato a termine questo bel torneo di tecnica e combattimento con tutte le categorie del Campionato del Mondo prossimo più un paio di categorie per gradi bassi.

26 categorie di tecnica, 23 in lista per la partecipazione al Campionato del Mondo 2019 in Cambogia, più 5 categorie di combattimento di cui 2 per la selezione della Squadra Nazionale.

ROMA, 25 Febbraio 2019

Ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam

In occasione di una trasferta privata a Roma, il maestro Vittorio Cera ha colto l'occasione per poter incontrare e conoscere la nuova Ambasciatrice del Vietnam in Italia, S.E. la Dottoressa Nguyen Thi Bich Hue che ha accolto sin da subito la richiesta di incontro, felice di poter conoscere la realtà del Vovinam in Italia.