ROMA, 25 Febbraio 2019
Ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam
In occasione di una trasferta privata a Roma, il maestro Vittorio Cera ha colto l'occasione per poter incontrare e conoscere la nuova Ambasciatrice del Vietnam in Italia, S.E. la Dottoressa Nguyen Thi Bich Hue che ha accolto sin da subito la richiesta di incontro, felice di poter conoscere la realtà del Vovinam in Italia.
Grazie al Primo Segretario, Dott. Trieu Nguyen Thanh, sempre presente agli eventi dove il Vovinam si è esibito, siamo riusciti a far combaciare la trasferta privata con questo importante incontro per poter consolidare i rapporti che già da anni ci sono tra VOVINAM VIET VO DAO ITALIA a.s.d. e il Vietnam tramite la sua rappresentanza ufficiale.
La Ambasciatrice è rimasta molto entusiasta dell'incontro confermando che l'ambasciata farà il possible per poter essere presente agli eventi importati del Vovinam Italiano.
L'incontro, durato circa 30 minuti, è servito a presentare la nostra associazione, le nostre attività, e invitarla ufficialmente al prossimo evento internazionale che si svolgerà proprio in Italia a Maggio e Giugno, ovvero lo stage della Federazione Europea di Vovinam (EVVF).