EVVF SEMINAR 2019

31 Maggio - 1 e 2 Giugno

MONTICHIARI - Brescia

SCARICA LA MODULISTICA...


6a edizione dello STAGE Tecnico della EVVF.

La prima edizione si svolse nel 2013 proprio in Italia, a Milano, e ora lo stage torna in Italia ma nella provincia di Brescia organizzato dalla asd ZONA DINAMICA in collaborazione con VOVINAM VIET VO DAO ITALIA a.s.d.

Lo Stage EVVF è un momento di ritrovo tra i praticanti di Vovinam europei membri della Federazione Europea di Vovinam (EVVF) al di fuori da quello che sono le competizioni.

Lo stage è un momento molto importante per stare insieme e condividere le esperienze, oltre che la possibilità di allenarsi con i maestri della commissione tecnica europea, i Maestri Vittorio Cera, direttore tecnico EVVF, Florin Macovei (Romania) e Le Huu Nghia (Francia).

Allo stage partecipano come sempre praticanti da tutta Europa inclusi molti maestri, anche perchè oltre alle due giornate piene di allenamento, come ogni anno è prevista la Cerimonia tradizionale del LE GIO TO, ovvero la commemorazione al Gran Maestro Nguyen Loc.

Per la federazione il tutto inizierà il giovedì 30 Maggio con il congresso della EVVF, mentre da Venerdì mattina si partirà con la sessione d'esame per i gradi di cintura gialla e rossa sotto la commissione EVVF.

Lo stage avrà inizio dal pomeriggio del 31 Maggio includendo anche il corso aggiornamento per Arbitri EVVF sia di tecnica che di combattimento tenuto dai maestri Le Huu Dai e Siarhei Sharenda, responsabili della Commissione Arbitrale della EVVF.

Lo stage di Venerdì e Sabato sarà aperto a tutti dal gradi di Cintura Blu 2° cap, mentre lo stage di Domenica, che tratterà il combattimento, sarà un seminario OPEN anche ad altre discipline e aperto dai 13 anni in su di qualsiasi livello.

Il programma dello STAGE: